Con “Il silenzio che resta”, Antonella Aversente firma un racconto che non lascia scampo. Un thriller psicologico potente, duro, necessario, che scava nell’animo umano e nella paura di una donna perseguitata da uno sguardo che non la abbandona mai.
“Non riuscivo più a restare zitta,” racconta l’autrice. “Ogni giorno sentiamo di donne umiliate, picchiate, violentate, uccise. Ho sentito il bisogno di urlare, di trasformare l’indignazione in parole. Non per raccontare solo una storia, ma per dare voce a tutte quelle che non riescono più a farsi sentire.”
Dopo il successo del suo primo romanzo “Revence”, Antonella cambia completamente stile e si misura con una scrittura più nuda, viscerale, dove ogni frase pesa come un colpo. “Il silenzio che resta”, è un libro che mette a disagio, che tocca corde profonde e lascia dentro un’eco difficile da ignorare.
Antonella Aversente non racconta solo una storia, la vive, la soffre e ce la consegna come un macigno sul tavolo contro l’indifferenza.
Il silenzio che resta – Antonella Aversente
In uscita il 13 ottobre 2025
Disponibile sugli store online, Amazon e sul sito ufficiale della Casa Editrice “Ossorosso Edizioni”.
Rieccomi! Questo è il thriller più bello che abbia mai letto: https://wwayne.wordpress.com/2024/05/18/io-e-tommaso/. L’hai letto anche tu?
"Mi piace""Mi piace"